Partecipa con numerosi incisioni su legno a colori con Soggetti della Bretagna, alla Mostra di Belle Arti dell’Esposizione Internazionale di Roma del 1911.
Nel 1922 partecipa alla XIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con una serie di 21 xilografie stampate a mano, e due dipinti: Contadine, Nozze..
Nel 1923 tiene una mostra alla Galleria Pesaro, di Milano, presentato da Vittorio Pica, presenta 2 dipinti, 2 acqueforti e 28 xilografie.
Nel 1923 partecipa alla Seconda Biennale Romana d’Arte, con una serie di xilografie colorate, Contadine bretoni, Bagnanti, Uccello fiammingo, Ponticello veneziano.
Nel 1930 partecipa alla XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con le xilografie colorate: Veduta del Maso Stall, Sciliar.
Nel novembre dicembre del 1930, partecipa alla Prima Mostra Internazionale d’Arte Sacra di Roma, con l’opera: San Francesco.
Nel 1931 figura alla Rassegna dell’Incisione Italiana che si tiene al The Art Institut di Chicago, ed in altre sedi degli Stati Uniti.
Nella primavera del 1932, espone alla Prima Mostra dell’Incisione Italiana Moderna, a Firenze, con la xilografia a colori: Vecchia di Castelrotto.
Nel 1932 partecipa alla XVIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con quattro xilografie: L'airone, Pellicano, Fanciulla bretone, S. Francesco.
Bibliografia:
1911 - Esposizione Nazionale di Roma, Mostra di Belle Arti, catalogo, Roma, p. 8.
1922 - XIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, pp. 29, 52.
1923 - Arturo Lancellotti, La Seconda Biennale Romana d’Arte, Roma, Edizioni La Fiamma, p. 64.
1923 - Carlo Moser, testo di Vittorio Pica, Galleria Pesaro, Milano. L’odierna arte del bianco e nero.
1930 - XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 128.
1930 - Prima Mostra Internazionale d’Arte Sacra, catalogo mostra, Roma, p. 25, (ill.).
1932 - Catalogo della Prima Mostra dell’Incisione Italiana Moderna, Firenze, Istituto Italiano del Libro, p.31,
1932 - XVIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 144.
1955 - Luigi Servolini, Dizionario Illustrato degli incisori italiani moderni e contemporanei, Milano, Gorlich, p. 560.
2003 - Alida Moltedo Mapelli, a cura, Paesaggio Urbano. Stampe italiane dalla prima metà del ‘900 da Boccioni a Vespignani, Roma, Artemide Edizioni, pp. 222.