Nel 1923 realizza le Terrecotte: Artistiche Pierrot e Pierrette, per la marca Italia "F.S.M." di Milano, via Settale 82.
Partecipa alla Mostra del Ritratto Femminile Contemporaneo, che si tiene dal maggio all’ottobre 1924, nella Villa Reale di Monza, con la scultura in bronzo: Ritratto.
Nel 1928 partecipa alla XVI Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con una scultura.
Nel 1930 partecipa alla XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con la scultura in bronzo: Lo scultore.
Nell’aprile - maggio 1950 partecipa alla VI Mostra Italiana di Arte Sacra per la Casa Cristiana, che si tiene all’Angelicum, di Milano, con la scultura: Madonna col Figlio.
Nel 1953 partecipa all'Esposizione Nazionale d'Arte. Biennale di Brera e della Permanente, con la scultura: La fornaciaia.
Bibliografia:
1924 - Ceramiche artistiche, La Grande Illustrazione d’Italia, anno I, n. 1 gennaio, p. 3.
1924 - Mostra del Ritratto Femminile Contemporaneo, catalogo mostra, Monza, VillaReale, maggio - ottobre, p. 28.
1930 - XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 139.
1950 - VI Mostra Italiana di Arte Sacra per la Casa Cristiana, catalogo mostra, Milano, Angelicum, aprile - maggio, p. 24.
1953 - Esposizione Nazionale d'Arte. Biennale di Brera e della Permanente, catalogo mostra, tav. 50.
1996 - La Biennale di Venezia. Le Esposizioni Internazionali d’Arte 1895-1995, Venezia, Electa, p. 525.
1994 - Vincenzo Vicario, Gli scultori italiani, Dal neoclassico al liberty, seconda edizione, volume secondo, Lodi, Il Pomerio, pp. 701/702.
2003 - Alfonso Panzetta, Nuovo Dizionario degli Scultori Italiani dell’ottocento e del primo novecento, volume II, M-Z, Adarte, p. 576.