Architetto e docente presso l'Accademia di Belle arti di Roma. Tra le sue opere la serie delle undici fontane rionali romane e, su incarico del Ministero delle colonie, la progettazione di edifici pubblici in Libia e nelle Isole dell'Egeo a Rodi.
Nel 1930, progetta e costruisce nei pressi di via Tibutina a Roma, il Monumento al generale Alessandro Guidoni, Il monumento ha la forma di un ala di aeroplano ed è decorato con un fascio littorio ad altorilievo, al suo interno è sepolto il generale.
Progetta e costruisce nel 1931, il Monumento alla memoria di Giannino Ancillotto aviatore di Guerra, Medaglia d'Oro, che per primo sorvolò, con arditissimo volo, le Ande peruviane. Offerto dalla città di San Donà di Piave, il monumento viene inaugura il 15 novembre, alla presenza del Ministro dell'Aria Italo Balbo, il Segretario del Partito on. Fiovanni Giurati e la Madre dell'Eroe.
Bibliografia:
1930 - Monumento al generale Guidoni, Napoli, Cimento, vol. VI, numero 66-67, pp. 97/98
1931 - Il Monumento ad un Eroe dell'aria inaugurato a San Donà si Piave, L'Illustrazione Italiana, II° semestre, Milano, Treves, p. 758 ill.