Nel 1929 partecipa alla 41^ Esposizione d'Arte alla Gran Guardia a Verona.
Nel 1930 partecipa alla XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con il dipinto: Meriggio d'inverno.
Partecipa nel settembre/ottobre 1937 XV, alla Seconda Mostra del Sindacato Nazionale
Fascista Belle Arti a Napoli, Palazzina Spagnola.
Bibliografia:
1929 - La 41^ Esposizione d'Arte alla Gran Guardia, Il Garda, Rivista mensile, Verona, Anno IV - n. 5 maggio, pp. 47/53.
1930 - XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 60.