Nel 1907 partecipa alla VII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con il dipinto: Animali da cortile.
Nel 1909 partecipa alla VIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con l'opera Il trillo delle allodole.
Nel 1910 partecipa alla IX Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con i dipinti: Il tempo non fa giudizio, Riflessi.
Nel 1910 partecipa all’Esposizione Nazionale di Brera, con i dipinti: Verso sera, La dote di Cesira.
Per la Quadreria della Società degli Artisti e Patriottica di Milano, Milano, esegue il dipinto: Pascolo alpino.
Bibliografia:
1907 - VII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 112.
1908 - Eugenio Vitelli, L'Arte alla VII Biennale di Venezia, Torino, Soc. Tip. Editrice Nazionale, p. 59.
1909 - VIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 3'.
1910 - IX Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 139.
1910 - Guido Marangoni, Note critiche sulla Esposizione Internazionale d'Arte in Venezia. L'arte lombarda. Milano, Natura ed Arte, anno XIX, n. 13, 5 giugno, pp. 1/10 + tavv. f.t.
1910 - Guido Marangoni, L’Esposizione Nazionale di Brera. Pittori e scultori - L’arte applicata. Natura ed Arte, Milano, Vallardi, N. 23 - 5 novembre, p. 754 ill, 782 ill.
1925 - La Quadreria della Società degli Artisti e Patriottica di Milano, Milano, Arti Grafiche Pizzi e Pizio, Tav. XXIV.