Nel 1916 partecipa alla IV Esposizione Internazionale d'Arte della "Secessione" al Palazzo delle Esposizioni di Roma, con 6 opere.
Dal 5 febbraio al 31
luglio 1935 partecipa alla Seconda Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma.
Partecipa nel settembre/ottobre 1937 XV, alla Seconda Mostra del Sindacato Nazionale
Fascista Belle Arti a Napoli, Palazzina Spagnola.
Dal 16 maggio al 31 luglio 1943 partecipa alla Quarta Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma.
Dal 31 marzo al maggio 1948 partecipa alla Rassegna Nazionale di Arti figurative (V Quadriennale) di Roma.
Dal 18 dicembre 1951 al 15 maggio 1952 partecipa alla Sesta Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma.
Dal 28 dicembre 1959 al 30 aprile 1960 partecipa alla VIII^ Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma.