Tamburrini Amerigo

pittore
Napoli, 1901 - Napoli, 1966

Partecipa nel settembre/ottobre 1937 XV, alla Seconda Mostra del Sindacato Nazionale Fascista Belle Arti a Napoli, Palazzina Spagnola.

Dal 7 marzo al 31 maggio 1953 partecipa alla mostra: L'arte nella vita del Mezzogiorno d'Italia. Mostra di arti figurative e di arti applicate dell'Italia meridionale, a Roma, presso il Palazzo delle Esposizioni.

Dal 22 novembre 1955 al 30 aprile 1956 partecipa alla Settima Quadriennale Nazionale d'Arte di Roma, con il dipinto: Figura.

Leggi tutto