Nel 1912 illustra con tavole xilografiche l’opera di Curt Seidel, Torino mia. Impressioni di uno straniero. edita a Torino da Stabilimento Tipografico Moderno Mittone.
Nel febbraio-giugno 1915figura alla Terza Esposizione Internazionale d’Arte della “Secessione”, a Roma, presenta nella Sala del “L’Eroica”, le xilografie: Cornice con sei stampe, Cornice con tre stampe, Torino mia: Il ponte nuovo, Paesaggio, Al Valentino, Paesaggio, Paesaggio, Palazzo Madama, Piazza S. Giovanni.
Nel 1930 partecipa alla XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con due guazzi: Paese d'Aragone, e Paese a Mirafiori, i disegni: Quattro schizzi della campagna Vastese, e otto dipinti: Casarza, Novembre, Due pagliai, Due barche sulla sabbia, Paese San Nicola, Paese aal'Anghella, Uliveto, Case al Lingotto.
Nella primavera del 1932,espone alla Prima Mostra dell’Incisione Italiana Moderna, a Firenze, con le xilografie: Cascinale a Sassi, Paese a San Mauro, Via di Cavoretto.
Nel 1932 partecipa alla XVIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con cinque dipinti: Colle Belvedere, Natura morta - pere e mele, Trana, Fruttiera, Casa fra gli alberi.
Nel 1934 partecipa alla XIX Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con i dipinti: Natura morta - mele, Natura morta - uva e pere.
Nel 1936 partecipa alla XX Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 4 incisioni
Nel 1936 figura alla “Mostra dell’Incisione Italiana Moderna”, presso Padiglione delle Esposizioni,ad Abbazia. (primavera).
dal 1937 dona le stampe: Paese sul Sangon, Natura morta, Poggio a Caiano. - 1994 - Il Novecento in Provincia di Latina, presenze e testimonianze, ideazione e cura del volume: Massimiliano Vittori, Alberto Serarcangeli, Latina, Amministrazione Provinciale, p. 58.
Nel 1942 partecipa alla XXIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 18 incisioni
Nel 1948 partecipa alla Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 3 dipinti
Nel 1950 partecipa alla Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 5 incisioni
Nel 1954 partecipa alla Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 5 incisioni
Nel 1956 partecipa alla Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 3 dipinti
Nel 1957 figura alla “ I Mostra dell’incisione italiana contemporanea”, alla Galleria Opera Bevilacqua La Masa, Palazzo delle Procuratie Nuove di Venezia.
Nel 1958 partecipa alla Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, con 6 disegni
Nel luglio-settembre 1961 due sue opere xilografiche figurano alla: Mostra di Grafica Italiana Contemporanea dalla Collezione di Paolo Cesarini, presso la Pinacoteca Nazionale di Siena.
Partecipa con tre xilografie dal giugno al novembre 1969 alla I Triennale Internazionale della Xilografia Contemporanea. Carpi, Castello dei Pio.
La Calcografia Nazionale di Roma, conserva sue incisioni originali,
Sue xilografie alMuseo della Xilografia di Carpi.
Bibliografia:
1915 - Secessione, Terza Esposizione Internazionale d’Arte, catalogo, Roma, p. 51.
1930 - XVII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, pp. 52, 69.
1932 - Catalogo della Prima Mostra dell’Incisione Italiana Moderna, Firenze, Istituto Italiano del Libro, p.30, (ill. XLIII).
1932 - XVIII Esposizione Internazionale d'Arte della Città di Venezia, catalogo mostra, p. 127.
1934 - XIX Esposizione Biennale Internazionale d'Arte di Venezia, catalogo mostra, p. 117.
1951 - Ettore Padovano, Dizionario degli Artisti Contemporanei, Milano, I.T.E., p. 141
1955 - Luigi Servolini, Dizionario Illustrato degli incisori italiani moderni e contemporanei, Milano, Gorlich, p. 353;
1961 - Mostra di Grafica Italiana Contemporanea dalla Collezione di Paolo Cesarini, catalogo mostra, Pinacoteca Nazionale di Siena, p. 14.
1969 - I triennale internazionale della xilografia contemporanea. Carpi, Castello dei Pio, giugno - novembre, pp. 220/221.
1982 - Catalogo della Grafica Italiana n. 12. Milano, Mondadori, p. 105/106.
1983 - Catalogo della Grafica Italiana n. 13. Milano, Mondadori, p. 120.
1985 - Paolo Bellini, Storia dell’incisione moderna, Bergamo, Minerva Italica, p. 431.
1994 - Il Novecento in Provincia di Latina, presenze e testimonianze, ideazione e cura del volume: Massimiliano Vittori, Alberto Serarcangeli, Latina, Amministrazione Provinciale, p. 58.
1996 - La Biennale di Venezia. Le Esposizioni Internazionali d’Arte 1895-1995, Venezia, Electa, p. 427.
2000 - Zeno Davoli, La Raccolta di Stampe “Angelo Davoli”, volume IV, E-Gq, Reggio Emilia, Edizioni Diabasis, p. 267/268.
2003 - Alida Moltedo Mapelli, a cura, Paesaggio Urbano. Stampe italiane dalla prima metà del ‘900 da Boccioni a Vespignani, Roma, Artemide Edizioni, pp. 224, 228, 236.
2015 - Luigi Servolini e il Museo della Xilografia di Carpi. Testo di Simona Santini. Fondazione Italo Zetti., Milano Taccuini di lavoro n. 22, p. 36.