Frequenta il Liceo Musicale di Chivasso e contemporaneamente l'Istituto "Quintino Sella "di Torino, dove si diploma nel 1981.
La prima esposizione personale pubblica è nel 2004, a Torino, presso la Galleria Arte Nova. L’anno successivo espone a Spoleto alla mostra "Stemperando ", alla Galleria Civica d’Arte Moderna, con Folon, LeWitt, Finzi, Nespolo, Garcia Rossi.
Nel 2005 la città di Caserta la accoglie con una personale intitolata "L ’armonia del colore ", curata da Pietro Farina. Parallelamente inizia l’incisione dell’opera pianistica integrale di Erik Satie che sarà pubblicata prossimamente per la Brillant olandese. Tra gli appuntamenti artistici importanti del 2006 ricordiamo la personale alla Facoltà di Storia dell’Arte di Innsbruck, curata da Christoph Bertsch e Giovanna Barbero, e l’esposizione di circa 40 opere al Palazzo del Senato a Milano, intitolata "Oltre l’attesa ", curata da Giovanna Barbero.
Bibliografia:
Cristina Ariagno. A cura di Giovanna Barbero, catalogo mostra, Milano, Palazzo del Senato, Verso L'Arte Edizioni, pp. 96.